lunedì 3 ottobre 2011

In dolce attesa di un... Bimby!

Si, non ho scritto male, non aspetto un bimbo ma un Bimby! Scusate il gioco di parole ma sfrutto l'equivoco continuo sul nome di questo simpatico aggeggio (a porposito ma un nome decente no?). Ce l'ho fatta, dopo un estate a chiedermi se valeva 991 euro l'ho comprato! E ora nell'aspettare il corriere che me lo porti sono combattuta tra la voglia di iniziare a cucinare di tutto e la paura di aver fatto un'enorme cavolata! ma succede solo a me di stare a 3000 per una cosa e un attimo dopo perdere l'entusiasmo?
In realtà la prova con la rappresentatne è andata così bene che avrei voluto postare le foto dei manicaretti ma...non è rimasto niente da mangiare, ci siamo trangugiati tutto con una velocità supersonica. Ehm, sarà per la prossima volta!

1 commento:

  1. Hai fatto un bell'acquisto! A patto che ti impegni un po' i primi tempi per imparare a usarlo bene. Vale i soldi spesi se lo si usa bene. Io ce l'ho. Lui è bravissimo, sono io un po' mal organizzata. Comunque il purè è favoloso, la crema bimby da svenimento, il risotto viene buonissimo (trovata la qualità che vi piace rispetto ai tempi di cottura indicati). Le ricette sono da seguire rigorosamente. Fammi sapere!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...