domenica 23 ottobre 2011

mini album per anniversario


E' tantissimo tempo che non pubblico qualche foto, non perchè non abbia fatto niente ma perchè non fotografo quello che faccio .In più, facendo soprattutto regali, una volta regalato il pensierino non posso richiederlo indietro per una foto...pare brutto!
Sono stata invitata al 50° anniversario di matrimonio al mio paesello. Parto con la mitica ryanair solo col bagaglio a mano e portando Bombie con me è chiaro che i trolley sasranno pieni di roba sua. Ora devo trovare un regalo da nozze d'oro poco ingombrante e poco pesante, caruccio ma non caro. Facile vero? Intanto questo sarà il mio regalo di scorta...nel caso in cui non riesca a comprare/portare un regalo vero e proprio. E' un mini album con le foto di tutti i nipoti di questa splendida coppia di giovani dentro. Ho usato colori tenui e non ho caricato molto per non scioccare troppo i miei zietti.Alla prossima!

2 commenti:

  1. bello!!!
    peccato non poter vedere l'interno!

    RispondiElimina
  2. ...bellissimo!! =) ma l'interno non ce lo mostri???
    ho appena scoperto il tuo blog... sei bravissima! =) tornerò ancora a trovarti!! =)
    se ti va di fare un salto da me, mi trovi qui:
    http://sadilla.blogspot.com/
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...