lunedì 5 settembre 2011

E' tempo di scrivere un cv

Dopo mesi di assenza per mancanza di stimoli rieccomi qui sul mio blogghino.
Volevo scrivere venerdi quando ho firmato a sorpesa il mio contratto a tempo indeterminato e ho pensato di essere fortunatissima. Ora ne sono convinta ma girovagando ho trovato questa fantastica iniziativa sul sito dimammafelice e ho pensato: partecipo anche se qualcuno che ha considerato il mio cv emotivo io l'ho già trovato!
Io metto passione in tutto cio' che faccio e penso di trasmetterla agli altri. Sono una trascinatrice con una naturale predisposizione verso le persone... e anche i cani va!
A volte pecco in organizzazione, ma come si dice a Roma "ci metto sempre una pezza" ovvero aggiusto tutto.
Mi hanno detto che ho una voce "sorridente" anche al telefono e che trasmetto calma, boh forse è vero.
So salutare,ringraziare, chiedere le cose per favore e ammettere i miei sbagli e vi assicuro che non è poco! Almeno , nel mio precedente lavoro molte persone non lo sapevano fare!
Spesso non ho fiducia in me stessa e questo a volte mi demotiva.
Lavoro per obiettivi, sono abbastanza veloce e sono onesta: mai una malattia non vera, o una scusa per il ritardo. C'ho provato una volta e sono poi stata male davvero.
Ecco, qesti erano i miei pregi professionali...spero di non essere stata troppo poco modesta ma le parole sono uscite come un fiume in piena.
Ciao a tutte e complimenti a quel vulcano di Barbara Mammafelice

1 commento:

  1. Ciao!!!!!!!!!! Ben ritrovata... è un po' o sbaglio che non ci sentiamo! Grazie per essere passata dal mio blog... Senti anche le mie figlie non hanno conosciuto questa nonna meravigliosa, ma ancora adesso la sera prima della nanna di Alice le racconto le cose che facevo quando ero piccola:le piccole cose di cui ci accontentavamo, nonna Agnese, le feste di famiglia. Ho solo questo modo e lo uso... so che non è lo stesso, ma ti assicuro che qualcosa passa... credici!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...