venerdì 2 aprile 2010

SWAP PRIMAVERIL-PASQUALE SPEDITO


Sabina ha appena scritto sul suo blog che ha ricevuto il mio swap. Era ora!! Grazie poste italiane!
Ora, io , da vero genio delle comunicazioni, non le ho lasciato nè il mio indirizzo email nè del mio blog, quindi lei non mi poteva contattare... Un genio appunto!
Quindi, sono andata a rivedere chi ha partecipato allo swap e ho giocato di anticipo, controllando di tanto in tanto il suo blog per vedere se le fosse arrivato qualcosa... Vabbeh ne prossimo swap metterò i contatti

1 commento:

  1. Ciao Titty,
    guarda sono andata anch'io a vedere tra le partecipanti dello swap, avevo capito che eri tu ma non riuscivo ad entrare neanche da li...e neanche dai sostenitori riesco...comunque in un modo o in un altro si risolve...
    Grazie ancora per le cose deliziose che hai preparato per me e....tanti auguri di BUONA PASQUA...
    baci Sabina

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...