martedì 27 aprile 2010

Mamma sull'orlo di una crisi di nervi

Lo so che dovrei pensare a chi ha problemi di salute seri, a chi sta peggio ecceteraeccetera ma, essendo brutta e cattiva penso alla mia siutazione, alla bombie che sta SEMPRE male e ha ciclicamente : mal di pancia, influenza, placche, broncospasmo, febbre, raffreddore, congiuntivite con un intervallo di 2-3 giorni tra un malanno e l 'altro, tanto per andare all'asilo e prendere qualcos'altro. So anche che il primo anno di asilo nido è così, però un conto è sentirne parlare e farsene un'idea e un conto è viverlo giorno dopo giorno e cercare nuove soluzioni, magari per evitare di perdere il lavoro o litigare a morte con i colleghi.
Vebbè, mi sono sfogata/lamentata abbastanza, non è cambiato niente ma almeno mi sento più leggera. E qui ci metto anche un bel UFFA con sbuffo

5 commenti:

  1. Cara Titti, ti capisco benissimo
    Mia figlia ora che va alle elementari soffre di broncospasmo e sospetto anche di qualche allergia stagionale.
    Ma durante il primo anno di asilo e' stata piu a casa che a scuola. Dicono che diventano piu' forti e si ammalano di meno in futuro.
    Sara'... a volte ho l'impressione che sia tutta questione di fortuna. Ci sono bimbi che non si ammalano mai ed altri che stanno sempre male.
    Non sei sola. (Dopo 6 anni e due figlie i miei colleghi, soprattutto quelli senza figli mi odiano!)

    RispondiElimina
  2. anche io ti capisco benissimo, poi io ne ho due ed è sempre un palleggiare di malanni!!!!!ùvedrai pero', passera'!

    RispondiElimina
  3. grazie! nel mentre Sara ha preso altri malanni OVVIAMENTE :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata dal mio blog.... ho 2 figlie anch'io e ti capisco! Quindi, SBUFFA pure ne hai tutti i diritti.... però sappi che non sarà sempre così... poi migliora e infine passa....

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...