venerdì 11 febbraio 2011

Il mio primo baby shower



Ho organizzato per la mia amica Marta un fantastico baby shower, molto ammmericano! E' stato un successone, merito anche della torta di pannolini che io e la mia amica Clo abbiamo confezionato per lei. Oltre ai 62 pannolini all'interno ha un' anima di biberon e pasta protettiva. Poi abbiamo aggiunto dei micro calzini bianchi e celesti, vari sonagli e cosette dolci dolci proprio come il bimbo che arriverà ad Aprile. Vi piace?
Purtroppo la foto non rende e prende ovviamente solo una parte della torta.
Con dei body, che ciascuna partecipante ha decorato a piacere, la mamma della panzona ha preparato un bouquet, non è fantastico???
W i baby shower e chissenefrega se è un'americanata!!!!!!!!

1 commento:

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...