venerdì 25 marzo 2011

La punizione divina

La scena è questa: bombie fa i capricci da tutto il pomeriggio, io e ale non ce la facciamo proprio a sopportare i suoi calci, urla, schiaffetti eccetera eccetera. In più Ale è appena uscito dalla doccia e indossa solo l'accappatoio. Segue una scena da copione: mio marito che sbraita contro Sara e minaccia il castigo, io che la sgrido, ma sul più bello suonano alla porta: forse è la vicina di casa stanca delle urla? quella del piano di sotto che non sopporta più il casino che fa sara fino alle 22.30?
No, è il parroco per benedire la casa! Che pieno di intraprendenza ha ignorato l'imbarazzo generale e mio marito in accappatoio e ha benedetto tutta la casa, genitori "cattivi" compresi!

1 commento:

  1. Bella scena!!!!!!! Pensa che da me è capitato quando mia figlia Mara aveva 20 giorni... lui ha suonato e io ero in camicia da notte da parto, rosa a pois bianchi (non trasparente per fortuna) e avevo appena smesso di allattare. Io sono rimasta in piedi impietrita con la piccola in braccio e lui ha fatto la sua benedizione.
    Secondo me da te l'ha mandato la vicina ;) !!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...