domenica 14 novembre 2010

Album tema India






Ecco qui l'album che ho regalato alla mia amica Raffy per Natale. E' un album a tema dedicato al suo viaggio in India...quindi mi chiedo: è abbastanza Indian Style?
Ho utilizzato un kit album stamperia e delle carte Toga prese all'hobby show. Non ho potuto aggiungere molto altro perchè non ho le foto e dato che il suo viaggio, beata lei, è durato 20 giorni non so proprio che foto sceglierà. Con gli anelli potrà forare aggiungere ricordi a dismisura! nella copertina poi ho fatto una piccola tasca per poter riporre i ricordi tipo biglietto aereo eccetera.
Per la prima volta mi sento alquanto soddisfatta....e anche lei mi è sembrata felice di ricevere questo hand made album!
Lo so, le foto fanno pena, ma proprio non riesco a fare di meglio....

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...