mercoledì 20 ottobre 2010

Ma il secondo quando lo fate?

Questo post è abbastanza inutile perchè è rivolto principalmente alle presone che mi chiedono appunto: "ma il secondo (figlio) quando lo fate?" e sono tutte persone che non leggono il mio blog.
A questi impiccioni vorrei rispondere:
- quando mi pare!
- ma a te che ti frega?
- me lo tieni tu?
- sì, voglio 2 figli unici, e allora?????
- i dolori del parto non li ho affato dimenticati, sono unica vabbeh?
- fatti passare tu un pollo arrosto dalla narice e poi ne riparliamo (questo per gli uomini che mi dicono che il parto non è granchè doloroso)
- non ti preoccupare mia figlia non soffre di solitudine.
E invece rispondo sorridendo: " aspettiamo ancora un po'"
Lo ammetto, sono più diplomatica di Cavour e più non violenta di Gandhi, ma come si dice a Roma : daje e daje una sbotta!!!!

4 commenti:

  1. Titty...hai proprio ragione...anche per me...tutti mi dicono "ora tocca a te no???"...
    Fosse facile no?? quando arriva arriva...e per te...direi che come dici tu, se e quando vorrai...arriverà...e sorvola su certe domande inutile che la gente ti fa!!!
    un baci8
    Anna

    RispondiElimina
  2. p.s. approfitto...per dirti che c'è un goloso blog candy sul mio blog...facci un giretto!!=D

    RispondiElimina
  3. La pressione inizia quando il primogenito arriva ai 3 anni. Poi piu' il primogenito cresce e piu' la pressione aumenta.
    Io come da orologio svizzero ho partorito con 3 anni di differenza (sono tutte e due di Aprile - ci ho provato e mi e' andata bene).
    Tu non DEVI dare spiegazioni a nessuno. Mica e' un obbligo fare due figli!. Consolati, a volte la pressione e' al contrario. Io vorrei il terzo figlio e sono continuamente criticata da tutti che continuano a chiedermi se sono ancora fissata con questa idea assurda e pazza !

    RispondiElimina
  4. Come hai ragione...e tu parli del secondo figlio..per me è la stessa cosa che deve ancora arrivarne uno!! Anna ti può confermare che non sono stata neanche capace di cambiare macchina che ho ricevuto un sacco di critiche perchè l'ho presa troppo piccola...eh sai..il passeggino non ci sta!!! Ma vafff....
    Grande titty...quando ci vuole ci vuole!!
    Ciao lili

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...