mercoledì 6 ottobre 2010

Alla fine della fiera...

Domenica sono andata all'hobby show qui a Roma. E' stato bellissimo e, nonostante i soli 3/4 stand di scrapbooking, ho comprato tante ma tante cosine (embosser, polveri, carte colorate, shapecutter, timbri eccetera eccetera..).insomma alla fine del pomeriggio il mio portafoglio era vuoto e il bancomat fumava!Macchissenefrega!
Non vedo l'ora di mettere mano ai miei acquisti e creare qualche bell' albumino/biglietto. Intanto aspetto con impazienza l'embosser che dovrò ritirare nel nuovo negozio di Timbritinti a Roma, di prossima apertura.
Ho anche intravisto Anna di "comedovrebbeessere" ma non ho avuto il coraggio di presentarmi..cioè in realtà poteva anche non essere lei, insomma la figuraccia era dietro l'angolo quindi ho preferito non rischiare. E poi quasta cosa che ci conosciamo solo virtualmente è troppo forte e non ci volgio rinunciare.Sorry Anna!!!!!!!!!!!!!!
Accanto all'hobby show c'era il Romix, la fiera dei fumetti: una miriade di ragazzini vestiti da Pokemon, Sailormoon, Doremi,angeli neri alati, piccole Emily the strange, e tanti altri che non conosco (e meno male direi), alcuni molto inquietanti. La cosa assurda è che mi sentivo strana io!

4 commenti:

  1. Che bello fare tanto acquisti vero?? Cmq nn preoccuparti, anche a me è capitato in fiera di incrociare le persone e conoscerle..ma poi nn avere il coraggio di salutarle!!
    Ed ora...rimboccati le maniche e...al lavoro!!
    Ciao lili

    RispondiElimina
  2. Mentre ero allo stand di Timbri Tinti (visto che ci sono rimasta quasi un'ora) ho intravisto almeno 5 persone che hanno ordinato l'embosser. Tu eri una di quelle :-).
    Anche io ho fatto man bassa di cosine davvero carine(compreso lo shapecutter)..
    Appena posso devo postare una foto d'insieme!
    Pero' mi aspettavo d vedere molti piu stands.
    Alla prossima

    RispondiElimina
  3. come ti capisco...:-) io e Carlo dobbiamo darci un freno..più che altro perchè al materiale acquistato, non corrisponde abbastanza materiale realizzato..
    ad avere più tempo...!!! il fatto è che ci vuole meno tempo a comprare che a poter poi usare..:-).

    ps: è successo anche a me, di stare in fila alla biglietteria insieme ai fanciulli del Romix, l'anno scorso a Milano..c'era da morir dal ridere a vedere le signore un po' attempate con gli occhi sbarrati...:)

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passate di qua e avermi fatto sentire meno "mani bucate" !!! :-) e w lo scrap-shopping!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...