mercoledì 8 settembre 2010

Il mio primo corso scrap





Tempo fa ho frequentato il mio primo corso scrap, ma in tre mesi non mi sono mai decisa a pubblicare la foto del mio album, ricavato da un pacchetto di gomme. Il risultato è stato nettamente al di sopra delle mie aspettative, merito del mio entusiasmo ma sicuramente anche della pazienza di Marta, che teneva il corso.
Il tema era o il cane o il gatto e io ovviamente ho scelto di dedicare l'album alla mia cagnolona Margot per il suo 7° compleanno. Che dite può andare come modella???
Dato che ci ho preso gusto ne ho fatto uno a casa, just to keep in touch, il tema era il Mare/vacanze, è venuto benissimo ma vi dovete fidare sulla parola perchè l'ho regalato prima di fare le foto: un genio!

3 commenti:

  1. Oh ma per essere il primo lavoro è un gran bel lavoro!! E ne hai già fatto un altro.... ma brava!!
    La modella- sinceramente - ha parte del merito..;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Titti,
    Martha e' bravissima. Se hai fatto il corso tre mesi fa allora ci siamo incrociate. Io ho fatto il corso MiniAlbum Love con lei la mattina mentre il pomeriggio c'era il corso del minialbum sul pacchetto di gomme. Ovviamente anche io devo ancora fare le foto al mio lavoro!
    Speriamo di incontrarci al prossimo corso.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! la mia autostima ne aveva bisogno :-)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...