E' fatta! la Margottina va in pensione. No, non è vecchia ha solo 7 anni ma per l'estate abbiamo trovato questa splendida pensione vicino Roma dove - spero - starà benissimo. In tanti anni non l'abbiamo mai lasciata in pensione, alcune volte l'abbiamo portata con noi, altre e rimasta con i miei suoceri, quindi quando domenica l'abbiamo portata a fare "la prova" avevamo le lacrime agli occhi.
Lo so, chi non ha un cane penserà che io e mio martio siamo 2 sciroccati, ma tant'è...
Bene, dopo 24 ore di ripensamenti, nostalgia, in cui anche la valanga di peli sul pavimento e nel portabagagli della macchina non mi sembrava poi tanto male, siamo tornati a prenderla e lei....non voleva più tornare!!! stava con i suoi nuovi padroni e li riempiva di baci. Stava proprio in mezzo, tra loro due e ci guardava con indifferenza.
Ho rosicato! e pure tanto. Ma insomma, lasciamo la bimba all'asilo e lei va con la maestra e neanche ci saluta, lasciamo il cane in pensione e non vuole tornare...
La domanda è: ma siamo tanto male come genitori?????
Vabbeh, c'è da dire che il girono successivo è tornato tutto alla normalità: baci, feste, orme sul pavimento e peli ovunque!
io ho gatti da una vita..e capisco perfettamente! noi (il mio compagno e io), fra qualche giorno partiamo per una settimana e abbiamo degli splendidi amici che ci faranno da cat sitter..e nonostante questo, ci sentiamo in colpa...
RispondiEliminanon vediamo l'ora di partire, ma da un lato..neanche quella di tornare!
quanto è vero!!!grazie per essere passata di qua :-)
RispondiElimina