mercoledì 21 luglio 2010

La Margot va in pensione


E' fatta! la Margottina va in pensione. No, non è vecchia ha solo 7 anni ma per l'estate abbiamo trovato questa splendida pensione vicino Roma dove - spero - starà benissimo. In tanti anni non l'abbiamo mai lasciata in pensione, alcune volte l'abbiamo portata con noi, altre e rimasta con i miei suoceri, quindi quando domenica l'abbiamo portata a fare "la prova" avevamo le lacrime agli occhi.
Lo so, chi non ha un cane penserà che io e mio martio siamo 2 sciroccati, ma tant'è...
Bene, dopo 24 ore di ripensamenti, nostalgia, in cui anche la valanga di peli sul pavimento e nel portabagagli della macchina non mi sembrava poi tanto male, siamo tornati a prenderla e lei....non voleva più tornare!!! stava con i suoi nuovi padroni e li riempiva di baci. Stava proprio in mezzo, tra loro due e ci guardava con indifferenza.
Ho rosicato! e pure tanto. Ma insomma, lasciamo la bimba all'asilo e lei va con la maestra e neanche ci saluta, lasciamo il cane in pensione e non vuole tornare...
La domanda è: ma siamo tanto male come genitori?????
Vabbeh, c'è da dire che il girono successivo è tornato tutto alla normalità: baci, feste, orme sul pavimento e peli ovunque!

2 commenti:

  1. io ho gatti da una vita..e capisco perfettamente! noi (il mio compagno e io), fra qualche giorno partiamo per una settimana e abbiamo degli splendidi amici che ci faranno da cat sitter..e nonostante questo, ci sentiamo in colpa...
    non vediamo l'ora di partire, ma da un lato..neanche quella di tornare!

    RispondiElimina
  2. quanto è vero!!!grazie per essere passata di qua :-)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, basta che non siano troppo cattivi...